Hai bisogno di aiuto? Mettiti in contatto

it
Industria petrolchimica
Industria petrolchimica

Page spine anteriori e posteriori

Moq: 1 Pieces
Tempi di consegna: 15 Giorno
Le spine anteriori e posteriori di sbirciatina vengono utilizzatenelle pompe sommersi elettriche ESP. Il massimo-Le parti in plastica delle prestazioni realizzate in polimero di sbirciatina e materiali compositi prodotti dallanostra azienda sono state ampiamente applicate in vari collegamenti come la misurazione del foro, l'estrazione dell'olio, la produzione e il trasporto delle piante petrolchimiche.
Dettagli del prodotto

Ilnome completo della pompa elettrica sommergibile è la pompa centrifuga di olio sommergibile elettrico, abbreviata come pompa elettrica. È un dispositivo di sollevamento che abbassa il motore e la pompa insieme sotto la superficie del liquidonell'olio per estrarre l'olio. Negli ultimi anni, lo sviluppo della tecnologia di sollevamento della pompa sommergibile elettrica sia in patria che all'estero è stato rapido. Nella produzione di giacimenti petroliferi, specialmente durante i periodi di taglio delle acque elevate, la maggior parte del petrolio greggio è prodotto da pompe elettriche sommersi. Le pompe elettriche sommersi svolgono un ruolo significativonella tecnologia di sollevamento dinon-se stesso-Sortendo in alto-cedere pozzi e alti-acqua-pozzi di contenuto.

 

Alto-Parti di plastica delle prestazioni come alte-usura della temperatura-Boccole resistenti, anelli isolanti e spine anteriori e posteriori elaborate da PEEK e i suoi materiali compositi modificati possono sostituire materiali tradizionali come leghe di rame, acciaio inossidabile, politetrafluoroetilene, materie ingegneristiche comuni e grafite. Soddisfare i requisiti tecnici impegnativi del disboscamento dell'olio e delle attrezzature di estrazione per parti come resistenza all'usura, resistenza ad alta temperatura, alta resistenza, olio-Lubrificazione libera, resistenza alla corrosione acida e alcali e un'elevata affidabilità possono ridurre i costi operativi e aiutare l'attrezzatura a raggiungere una produzione continua e stabile ad alta capacità.