Stent mirando regolabile per le unghie intramidollari della tibia
Prodotti
Ultimenotizie
Componenti: canna di mira regolabile, chiodo incrociato, staffa laterale
Materiale: peek5600cf30 (30% Fibra di carbonio rinforzata)
Processo di formazione: lavorazione del profilo
Caratteristiche e vantaggi
La struttura generale del femore e la cornice di mira distale tibia è generalmente grande. Se viene utilizzato il metallo, sarà particolarmente pesante, il che è molto scomodo per i medici. L'uso del materiale di sbirciatore può ridurre il peso di 80%, abbassandonotevolmente il peso dello strumento e migliorandonotevolmente la portabilità e la flessibilità delle operazioni dei medici.
2: L'estremità distale dell'unghia intramidollare estesa di solito subisce una certa deformazione all'interno della cavità della polpa. A causa della luce-Trasmissione della proprietà di sbirciatina, la struttura regolabile combinata con l'asta di sviluppo di sbirri consente un posizionamento più preciso e flessibile e mirare all'estremità distale.
Svantaggio
Il trattamento termico del materiale deve essere effettuato in diverse fasi prima e durante la lavorazione. Eliminare lo stress interno del materiale in tempo per evitare la deformazione dopo l'elaborazione.
L'elaborazione di 30% La sbirciatina rinforzata in fibra di carbonio è in qualche modo impegnativa. Oltre a causare usura significativa sugli utensili da taglio, ha anche requisiti elevati per il processo. Un processo irragionevole può facilmente portare alla deformazione dell'elaborazione e all'incapacità di mirare.
La dimensione del telaio di posizionamento lontano dell'asta di mira regolabile è troppo lunga, con una deviazione di quasi 0,05 mm dopo 100 cicli di disinfezione. Si consiglia di passare a CF-Elaborazione del foglio di sbirciatina.
Precedente: PFNA modellato a iniezione